Mangiare a Verona durante Vinitaly – Gambero Rosso

LA PRIMAVERA È IN ARRIVO E LE AGENDE DI PRODUTTORI, BUYER E DEGUSTATORI SONO GIÀ TUTTE SINCRONIZZATE SULLE STESSE DATE: 7-10 APRILE. SOTTO UN’UNICA SCRITTA: VINITALY. ECCO LE NOVITÀ E DOVE MANGIARE A VERONA.

 

Perché ormai si sa, aprile per il mondo del vino è praticamente sinonimo di Verona e di Salone Internazionale dei Vini e dei Distillati.

Verona e il Vinitaly

La capacità, in questi 53 anni, di restare fedele a sé stesso, pur rinnovandosi per intercettare i nuovi stimoli che provengono dal mercato: dall’innovazione digitale (con il catalogo digitale Vinitaly Directory Official Catalogue & Business Guide, quest’anno disponibile in 9 lingue) all’internazionalizzazione, che sta portando VeronaFiere a guardare sempre più terreno all’estero (si veda a questa voce, la nascita della nuova società Verona Parma Exibitions, l’acquisizione del gruppo Bellavita Expo e il debutto fieristico in Brasile). Va in questa direzione, anche l’International Wine Hall, già sperimentata con successo all’interno del salone di Verona: due sale che abbinano la parte espositiva con un fitto calendario di workshop e degustazioni.

continua: Mangiare a Verona durante Vinitaly – Gambero Rosso

LA PRIMAVERA È IN ARRIVO E LE AGENDE DI PRODUTTORI, BUYER E DEGUSTATORI SONO GIÀ TUTTE SINCRONIZZATE SULLE STESSE DATE: 7-10 APRILE. SOTTO UN'UNICA SCRITTA: VINITALY. ECCO LE NOVITÀ E DOVE MANGIARE A VERONA.
Print Friendly, PDF & Email

Leave a Reply